Azienda

La Ramac srl nasce nel 1991 con lo scopo preciso di fornire soluzioni tecniche specifiche e personalizzate, alle ditte che devono confezionare articoli tecnici. Confezionare prodotti in materiale plastico, gomma o metallo, richiede un approccio tecnico molto diverso da quanto avviene per i sistemi di confezionamento dei prodotti alimentari.

Nel corso degli anni i nostri clienti ci hanno insegnato a conoscere le diverse problematiche legate ai loro prodotti spronandoci a trovare soluzioni di imballo sempre più performanti. È grazie al loro contributo e alla nostra costante ricerca di miglioramento che possiamo contare su un team di persone estremamente qualificate.

Per noi affrontare argomenti legati all’imballo di raccordi, minuterie di fissaggio, prodotti stampati in plastica o gomma, e altri ancora, rappresenta la quotidianità.

Le nostre linee di confezionamento, indipendentemente dalle dimensioni e dai costi, garantiscono altissimi rendimenti produttivi con costi di gestione decisamente bassi.