Cosa Produciamo

Cosa Produciamo

- Le confezionatrici sono progettate per supportare carichi di lavoro molto elevati; particolare attenzione è stata prestata ai sistemi di saldatura dei diversi materiali d’incarto. Il film più utilizzato nei nostri settori, è senz’altro il PELD e su questo materiale ci siamo concentrati maggiormente per mettere a punto svariate tecniche di saldatura. Disponiamo di macchine confezionatrici che consentono di realizzare sacchetti molto piccoli, ed altre che consentono di realizzare dei sacchi da 500x600 mm.

- Sistemi di conteggio e carico. I nostri sistemi sono estremamente precisi e performanti. Sono utilizzati per selezionare automaticamente un numero determinato di componenti per confezione. Su richiesta possono essere integrati da dispositivi di controllo peso per una ulteriore verifica sulla precisione dell’operazione eseguita.

- Sistemi di pesatura - Sistemi combinati peso/conteggio. Possono essere sistemi automatici o semiautomatici, personalizzati a seconda del prodotto da selezionare e dalle prestazioni richieste. I sistemi misti conteggio/pesatura sono la risposta alle esigenze di poter fare sia confezioni con pochi pezzi (1-10-20), sia confezioni con molti pezzi (100-1.000).

- Fine linea. Produciamo sistemi di gestione e movimentazione delle scatole con relativi dispositivi di carico automatico.