Come la LLP-1000 Basic, la LLP-1000 Control è una confezionatrice verticale di nuova concezione con caratteristiche tecniche che la rendono unica nel suo genere. Si possono formare sacchi anche di grandi dimensioni (500x600mm) mantenendo il punto di carico a un metro dal pavimento. Si può trasportare il sacco su più posizioni di carico del prodotto.
Il sistema di controllo peso permette una verifica accurata dei prodotti da confezionare.
Svariati i campi di impiego:dalle guarnizioni alla ricambistica auto per arrivare all’imballo dei kit per i sistemi di scarico dei lavandini dove, all’interno delle confezioni, troviamo minuterie plastiche, metalliche e oggetti di dimensioni importanti quali tubi e sifoni.
LLP-1000 Control è disponibile nelle versioni LLP-1000 S e LLP-1000 M per stazioni di carico prodotto singole o multiple.