Termini e Condizioni d’Uso
L’accesso al sito www.ramac.it di proprietà esclusiva di RAMAC S.r.l., che lo ha realizzato per finalità di informazione e comunicazione, comporta il rispetto di questi termini e condizioni da parte di ciascun utente, il quale si impegna ad un utilizzo di questo servizio per scopi leciti e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.
Copyright e proprietà intellettuale
Il sito contiene informazioni, immagini, fotografie, loghi, video, che sono di proprietà esclusiva di RAMAC S.r.l. o di terzi aventi diritto.
Non è possibile riprodurre, pubblicare in tutto o in parte, trasmettere, modificare in tutto o in parte, o vendere alcuno del materiale contenuto in questo sito, salvo il caso di riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale o riproduzioni temporanee necessarie per la navigazione del sito stesso.
Nessun diritto o altra pretesa potrà essere considerata assegnata all’utente a seguito del download e/o della copia dei suddetti materiali.
Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione in ogni forma o tramite qualsiasi mezzo è vietata senza l’autorizzazione preventiva di RAMAC S.r.l.
Limitazione di responsabilità
Tutte le informazioni, delucidazioni ed illustrazioni contenute in queste pagine web sono basate sulle informazioni di prodotto aggiornate al momento della pubblicazione. RAMAC S.r.l. si riserva il diritto di apportare cambiamenti a colori, materiali, dotazioni e specifiche dei modelli in qualsiasi momento e senza preavviso. Alcuni modelli raffigurati possono essere dotati di optional o di equipaggiamenti non disponibili in tutti i paesi.
RAMAC S.r.l. declina ogni responsabilità per danni diretti e/o indiretti che possano essere causati a terzi e che possano derivare da sempre possibili errori o imprecisioni o mancato aggiornamento delle informazioni. In nessun caso RAMAC S.r.l. risponderà per eventuali danni causati dalla connessione con il proprio sito anche in presenza di virus informatici o di altre cause e si riserva di perseguire, nelle sedi più opportune, qualsiasi attività volta a causare danneggiamenti al sito o a limitarne l’utilizzo. Il sito potrà proporre collegamenti ipertestuali (link), fermo restando che RAMAC S.r.l. non assume alcuna responsabilità in relazione ai contenuti di tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, o per eventuali danni provocati dall’accesso a tali siti o dall’interconnessione con gli stessi.
L’utente della navigazione riconosce di tenere indenne RAMAC S.r.l. , i soggetti ad essa collegati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia suo partner da tutti gli obblighi o richieste risarcitorie, incluse le ragionevoli spese legali, che possano derivare dalla consultazione del presente sito.
RAMAC S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati dagli utenti quali immagini o commenti pubblicati tramite Instagram o altri social network, o derivanti da siti web di terzi con cui il sito ha un collegamento ipertestuale.