Le nostre macchine ad Ipack-Ima


LLP-1000

Confezionatrice verticale versatile e modulare con una o più stazioni di carico prodotto (fino a cinque).
L’ergonomia della macchina consente di poter caricare il prodotto ad un’altezza di un metro dal pavimento, pur sviluppando anche buste di grandi dimensioni max. 500×600 mm, senza saldatura centrale (film politene riciclabile o materiale compostabile).
Il nuovo sistema di guida robot 3D, abbinato ad un software innovativo, consente il prelievo completo di oggetti posti alla rinfusa in un contenitore. Grazie ai diversi sistemi di presa, è possibile caricare molteplici tipologie di prodotto.


LM SERIES – T

Linea automatica, per il confezionamento kit, modulare, flessibile e con sistemi di carico che garantiscono assoluta qualità dell’imballo (film riciclabili o bio).

  • Modulo di conteggio con dispositivo di verifica del peso integrato CM-Control, per garantire un doppio controllo;
  • Modulo di conteggio con sistema di visione idoneo ad espellere il pezzo non conforme;
  • Tavolo per il carico dei prodotti in manuale con controllo del peso sequenziale che consente di caricare anche prodotti complessi, azzerando la possibilità di errore umano.  

RAMCO iB-580

La nuova gamma RAMCO di confezionatrici orizzontali è progettata appositamente per l’imballaggio di articoli tecnici.
Confezionatrice estremamente flessibile, permette in tempi rapidi di imballare prodotti, anche pesanti, con forme e dimensioni diverse senza rovinarne la superficie, qualora questi siano verniciati o trattati.
Lo studio accurato della nuova linea consente, inoltre, un rapido e agevole cambio formato, nonché la possibilità di caricare il prodotto sia in automatico che in manuale.  

Richiedici la soluzione su misura

SENZA IMPEGNO

CONTATTACI

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.