Home / Moduli di conteggio e pesatura / CM – Control

CM – Control

Modulo di conteggio con dispositivo di controllo del peso

CM – Control

Rapido e sicuro, CM-Control è il sistema di vibroalimentazione/selezione equipaggiato con il cestello di pesatura, garantisce un controllo accurato grazie alla combinazione conteggio più controllo peso.
I prodotti vengono alimentati e singolarizzati per mezzo di un vibroalimentatore circolare. In uscita dalla pista di selezione, il prodotto viene contato e gestito tramite un sistema composto da due cestelli e un deviatore.

Il software installato permette di collocare, nel cestello di pesatura, il numero di pezzi richiesto e di intercettare nel cestello superiore l’eventuale pezzo caduto in eccesso, che sarà considerato come il primo del ciclo successivo. Il cestello superiore, inoltre, pre-accumula i prodotti per il ciclo successivo, aumentando l’efficienza della macchina.

Il cestello di pesatura, equipaggiato con una cella di carico, permette una verifica di alta precisione sui prodotti contati.
Se il lotto dei prodotti controllati risulta corretto, questi verranno inviati al sistema di confezionamento; in caso contrario verranno deviati fuori linea e il sistema genererà automaticamente un nuovo lotto.
Questa tecnologia con doppio controllo elimina gli errori di conteggio, dovuti a regolazioni errate, ed evita il confezionamento di prodotti difettosi o inquinanti che risulterebbero impossibili da controllare con la sola controllo peso di fine linea.
Negli ultimi anni il sistema di controllo peso integrato sul modulo di conteggio è diventato il dispositivo più utilizzato dai clienti che necessitano di alte prestazioni e di un meticoloso controllo su tutti i prodotti che compongono i kit.

Richiedici la soluzione su misura

SENZA IMPEGNO

CONTATTACI

  • Hidden
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.