Linea di conteggio e confezionamento automatico LM Series – S, soppalcata. I moduli di conteggio sono estremamente flessibili e in grado di gestire diverse tipologie di prodotto. Questa tipologia di impianto si presta all’esecuzione di kit e soddisfa la necessità di far fronte a importanti richieste di produttività.
Dall’analisi dei prodotti e delle esigenze del cliente, viene determinata la configurazione della linea più efficace e flessibile, nonché l’utilizzo dei moduli di conteggio più idonei.
I moduli di conteggio possono essere forniti con dispositivi di controllo del peso integrato CM-Control, per garantire l’assoluta qualità d’imballo.
Oltre alle stazioni di carico automatiche, è possibile dotare la linea di stazioni di carico manuale per l’imballo di prodotti più complessi.
La modularità dell’impianto LM Series – S permette di integrare in modo facile e veloce (Plug & Play) nuovi sistemi di carico, anche in step successivi alla fornitura, ampliando quindi le future possibilità della linea d’imballaggio.
I prodotti possono essere confezionati sia da confezionatrici V-Series che LLP-1000 Series in base alle specifiche del progetto.