Ramac lavora costantemente per migliorare la qualità e le performance delle macchine confezionatrici che progetta e produce.
Vi presentiamo la LLP-1000: una confezionatrice studiata per il confezionamento di prodotti voluminosi. Una macchina estremamente efficiente, ideale anche per il packaging di componenti metallici pesanti.
Packaging machine progettate per componenti voluminose
La particolarità della macchina è che consente di fare un sacco molto grande mantenendo il punto di carico ad 1 mt dal pavimento. Il sacco inoltre può essere anche di un peso considerevole; i componenti possono essere di varia natura, es. metallici o plastici.
Le caratteristiche tecniche
Le nostre LLP-1000 possono essere dotate di:
> Una stazione di carico prodotto
> Stazioni multiple di carico prodotto
> Moduli di conteggio automatici
In quali settori industriali possono essere impiegate?
Un prodotto all’avanguardia che, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie, si adatta perfettamente a più settori di applicazione. Dai ricambi auto, all’idraulica (ad esempio con il confezionamento di sifoni), all’industria del giocattolo e degli articoli per il giardinaggio.
Perché scegliere una macchina confezionatrice Ramac made in Italy?
La macchina LLP-1000 è abbastanza unica nel suo genere: permette di confezionare in sacchi anche molto grandi mantenendo però il punto di carico ad 1 mt dal pavimento. Questo consente all’operatore di mantenere una posizione ergonomica e che facilita il carico.
Un prodotto sicuramente innovativo così come l’azienda, dedita nella produzione, 100% italiana, di macchine confezionatrici per articoli tecnici.
La LLP-1000 di Ramac è quindi la soluzione ideale per il confezionamento di pezzi voluminosi e pesanti.
Se vuoi saperne di più iscriviti alla newsletter e contattaci compilando il form qui sotto.